Appartamento NUOVA COSTRUZIONE Cesa

Rif. VL207 – Appartamento NUOVA COSTRUZIONE Cesa, 95 mq, zona residenziale di Cesa ben servita.

La posizione è perfetta, a pochi passi dalla Lidl e dal campo sportivo, con tutti i principali servizi a portata di mano.

L’appartamento è composto da un ampio soggiorno con cucina living, due camere da letto e doppio servizio. Il grande punto di forza è l’affaccio su un ampio spazio esterno di circa 200 mq, libero su tre lati, che garantisce la massima privacy e una piacevole zona verde per il relax.

Completano la proprietà un box auto di 28mq al piano seminterrato e la presenza di ingressi sia condominiali che indipendenti, per una maggiore comodità e privacy.

Nuova costruzione, ottime finiture, e un’ottima posizione: questa è l’opportunità che stavi cercando!

Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita

***

💡 Cerchi qualcosa di diverso?

Se questa soluzione non risponde esattamente alle tue esigenze, ti invitiamo a visitare il nostro Sito Ufficiale dove potrai consultare tutte le nostre proposte aggiornate.

📞 Per maggiori informazioni o per ricevere assistenza diretta, contattaci allo 081/18168688: un nostro operatore sarà a tua disposizione.
Puoi trovare tutti i nostri recapiti alla sezione Contatti 

🔄 Disponiamo anche di alternative simili.: saremo felici di aiutarti a trovare l’immobile più adatto a te.

📲 Resta aggiornato in tempo reale!

Iscriviti al nostro Gruppo Ufficiale Telegram per ricevere notifiche sui nuovi immobili pubblicati ed essere tra i primi a visionarli.

📌 Siamo presenti anche sui principali portali immobiliari in Italia:

Idealista

Immobiliare.it

Casa.it